Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Acuto a 38.000 € (cod.65913c1d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Acuto - 65913c1d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Acuto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Acuto, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-9,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione di recente costruzione
Da Privato. Appartamento in vendita situato ad Acuto, in Via del Colle, posizionato al piano rialzato. L'immobile ha una superficie di 50 metri quadri ed è composto da tre locali oltre a un bagno. La proprietà è caratterizzata dalla presenza di una cucina e dal riscaldamento autonomo. Gli infissi sono in alluminio L'appartamento è arredato e si presenta in ottimo stato, recentemente ristrutturato. La classe energetica è in attesa di certificazione. Si tratta di un'intera proprietà disponibile per la vendita. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita

