Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Visco a 35.000 € (cod.657ee8d1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Visco - 657ee8d1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Visco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Visco, sono presenti al momento più di dieci annunci per
ville in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AZIONE CASA
DESCRIZIONE
con giardino
AZIONE CASA servizi Ecoinvesta propone, in vendita a Visco, in una zona tranquilla ed immersa nel verde, ampio terreno parzialmente edificabile. Nel verde prospiciente il centro cittadino, il lotto consente la costruzione di una villa singola o plurifamiliare da 380 mq. complessivi, in lotto di BbSsterreno di oltre 1.200 mq. Ideale per la costruzione di una villa prefabbricata in legno, ecologica e di grande charme, e parco mediterraneo con piscina per la quale possiamo offrire la consulenza per la progettazione e realizzazione con aziende specializzate leader europee. Interessante visto la zona inserita in contesto urbano, di ampia metratura in zona tranquilla immersa nel verde vicino al centro. Il terreno si compone di un lotto pianeggiante di 1209 mq collegato alla strada statale mediante una strada asfaltata su cui sono ubicati tutti gli allacci per le varie utenze. Vi è la possibilità di acquistare l'intero lotto di 8270 con parco privato di circa 7.000 mq al prezzo di 59.000 euro. E' definito edificabile zona B2 - Abitativa di Completamento - con indice di fabbricabilità fondiaria di 0,95 mc/mq, Rapporto di copertura di 0,35 mq/mq, altezza massima 7,50 ml, distanza dalla strada 6,00 ml, distanza dai confini 5,00 ml; Il terreno è completamente urbanizzato, pianeggiante e di forma regolare. L'area è raggiungibile dal casello di Palmanova (Ud), sull'autostrada A4, percorrendo una veloce bretella di circa 5 km. Visco è un comune che si trova nelle vicinanze di Palmanova e Cervignano del Friuli, dista da 25 km da Udine capitale storica e capoluogo del Friuli e dal centro turistico marittimo e termale di Grado. La descrizione dell'immobile, la planimetria rielaborata e le metrature riportate non costituiscono elementi contrattuali ma sono solo indicativi. Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita

