Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Udine in zona San Paolo/Sant'Osvaldo (cod.65eef52c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Udine San Paolo/Sant'Osvaldo - 65eef52c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Udine
Per quanto riguarda più in generale la città di Udine, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di San Paolo/Sant'Osvaldo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Paolo/Sant'Osvaldo pressi via Lumignacco) è pari a
1.780 €/m², molto vicina ai valori della zona Beivars che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con terrazza con termocondizionamento di recente costruzione con riscaldamento autonomo con balcone con angolo cottura
Scoprite questa interessante nuova proposta per voi. Un appartamento inserito in un contesto abitativo tipo "residence", con ampi spazi comuni e lontano dai rumori e dallo stress cittadino. Strutturato con unità abitative affiancate di soli 4 appartamenti ciascuna, l'immobile è stato costruito nel 2006 ed è in ottimo stato, offre 108mq commerciali, è situato al primo piano e si sviluppa su due livelli. La distribuzione interna degli spazi è intelligente e funzionale. L'entrata è direttamente nel soggiorno, con cucinino/angolo cottura separato che rimarrà arredato. Il balcone con tenda da sole garantisce uno spazio esterno conviviale e di servizio. Il disimpegno ci porta alla prima camera matrimoniale anch'essa con balcone con mobile contenitore dove troviamo la caldaia e un comodo spazio con lavatrice e scaffalatura, mentre il bagno è finestrato e con vasca. Dalla bella scala a vista in acciaio/legno si arriva al secondo livello mansardato con travi a vista e parquet, dove è presente la seconda camera matrimoniale con balcone, la camera singola ed il bagno con veranda di servizio. Altro punto di forza davvero difficile da trovare, il garage di 24mq. Nelle immediate vicinanze una curata area verde è a portata di mano per una passeggiata, un attimo di relax, o un momento di svago per i bambini. L'appartamento è dotato di doppio climatizzatore, ha il riscaldamento autonomo, e ha il vantaggio di avere basse spese condominiali di circa 60€/mese. La (consumo 159,92kWh/mq anno) assicura consumi contenuti e sotto controllo. Aspettiamo il vostro contatto per ulteriori dettagli e programmare le visite dopo aver approfondito le vostre esigenze e valutare insieme se fa al caso vostro

