Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Udine in zona Centro Storico a 179.000 € (cod.65794d0a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Udine in zona Centro Storico - 65794d0a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Udine
Per quanto riguarda più in generale la città di Udine, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Daniele Cernazai) è pari a
2.045 €/m², molto vicina ai valori della zona San Rocco che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX FILE - Latisana, Portogruaro e Lignano Sabb
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con terrazza di nuova costruzione
Case Aperte di Persona! Visita il nostro sito www.qqimmobiliare.it e contattaci per iscriverti il giorno 14.03.2026 alle ore 11.00. Nel pieno centro di Udine, in via Cernazai angolo con via Poscolle, l'agenzia QQImmobiliare propone in vendita un appartamento bicamere situato al primo piano con cantina al piano interrato. Ci troviamo a soli 2 minuti a piedi dal centro storico della città, in una posizione strategica e servitissima. L’appartamento si compone di due camere da letto e un bagno. All’ingresso veniamo accolti da un comodo atrio che separa in modo funzionale la zona giorno dalla zona notte. La zona giorno si distingue per un ampio soggiorno, luminoso grazie alle finestre su due lati. La cucina è molto spaziosa e adiacente al soggiorno ma rimane separata, permettendo di mantenere distinti gli ambienti. La possibilità di creare un unico open space di oltre 50 mq rende questo appartamento versatile e adatto a diverse organizzazione degli spazi. La zona notte, silenziosa perchè posta sul lato opposto dell’immobile e interno rispetto a via Poscolle, è composta da due spaziose camere da letto e da un bagno finestrato con accesso ad una terrazza condominiale utilizzabile solo da questo immobile. È una soluzione adatta sia ad essere abitata che ad uso investimento

