Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Udine a 100.000 € (cod.65333ecb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Udine - 65333ecb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Udine
Per quanto riguarda più in generale la città di Udine, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobigo srl
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con ascensore con cucina abitabile
tricamere biservizi con ampio terrazzo sito in Via Roma in zona con altissima richiesta di locazioni. L'appartamento e al primo piano ed e cosi composto: ampio ingresso con corridoio, cucina abitabile, luminosa veranda con zona lavanderia. L'ampio soggiorno e composto da sala da pranzo e salotto con accesso tramite porta a vetri ad un'ampia terrazza vivibile. La zona notte e composta da disimpegno, tre camere, un bagno finestrato con box doccia e un secondo servizio. Completa l'appartamento una comoda cantina al piano interrato. Affittato a privati referenziati a 600 euro mensili per una rendita annua del 7,2 %, contratto 4+4 valido fino al 31 maggio 2029 Caratteristiche: infissi con vetrocamera anta e ribalta termici acustici, soggiorno e zona notte con parquet, primo piano con ascensore, accesso condominiale con chiave nominale non duplicabile. Metrature: Appartamento 85mq; Veranda 8mq, Terrazza 35mq, Cantina 6mq. No imposta di registro (prezzo tasse incluse). In caso di acquisto da parte di |rif.8589_903383







