Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Udine in zona San Domenico a 110.500 € (cod.6496516b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Udine in zona San Domenico - 6496516b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Udine
Per quanto riguarda più in generale la città di Udine, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di San Domenico risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Domenico) è pari a
2.045 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BORGOBELLO GRUPPO QUORE
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con garage con terrazza con termocondizionamento con giardino con angolo cottura con riscaldamento autonomo
ATTENZIONE SI VENDE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LA NUDA PROPRIETA' quindi l'appartamento non è usufruibile da subito .Udine centro studi ottimo appartamento composto da : ingresso, sala da pranzo , cucinotto , soggiorno due camere da letto bagno due terrazze cantina e garage.L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a metano con caldaia del 2023 e di climatizzatore cambiato nel aprile 2025.Metrature : appartamento 100 mqcantina 14 mqgarage 14 mqPiccola palazzina composta da tre appartamenti con giardino comune su tre lati.VENDITA DELLA SOLA NUDA PROPRIETA' ( la signora che abita nell'appartamento ha attualmente 92 anni ) IL VALORE DELL'IMMOBILE E' DI 130.000,00 L'USUFRUTTO vale il 15% quindi la NUDA PROPRIETA' ha un valore di 110.500,00