Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita ad Udine in zona Baldasseria (cod.644bdd8a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Udine in zona Baldasseria - 644bdd8a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Udine
Per quanto riguarda più in generale la città di Udine, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Baldasseria risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Baldasseria pressi Viale Palmanova) è pari a 1.305 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in sostanziale aumento (+6,42%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Udine (UD)
Zona OMI:
D3 (ZONA PERIFERICA DEL CAPOLUOGO)
Aggiornato:
dom 4 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo Birri Immobiliare srls

Birri Immobiliare srls

Via Veneto 171, Udine (UD)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Interni di Viale Palmanova, all'altezza di Cussignacco, disponiamo di un terreno edificabile di 684 mq, sulla cui superficie è possibile edificare ca. 305 mq utili.L'area si presta alla costruzione di soluzioni unifamiliari o bifamiliari.In direzione […]

  • cambiocasa.it