Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Udine in zona San Gottardo a 360.000 € (cod.64288a1f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Udine in zona San Gottardo - 64288a1f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Udine
Per quanto riguarda più in generale la città di Udine, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di San Gottardo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Gottardo) è pari a
1.070 €/m², di poco superiore al valore della zona Baldasseria che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con garage
A due passi dal Teatro Giovanni da Udine, la bifamiliare è appoggiata su in lotto di forma regolare di circa 1500 mq. L'edificazione della casa risale al 1969 e vanta la firma sul progetto dell'Architetto Avon. Gli appartamenti sono posti l'uno sopra all'atro, sono speculari e misurano circa 160 mq l'uno. Gli accessi carrai e pedonali sono privati e quindi è valutabile anche una vendita scorporata della soluzione. Come accediamo nelle abitazioni notiamo subito che le finiture sono rimaste all'epoca di costrizione: anche la disposizione della casa e la dimensione delle stanze è tipica di quei anni, infatti nella zona giorno troviamo una cucina separata dal soggiorno ma con la particolarità di un'ulteriore stanza adibita a zona pranzo e una zona notte composta da due camere matrimoniali, una stanza doppia e due servizi di cui uno con vasca e uno con doccia. Entrambe le soluzioni sono impreziosite da delle asciutte cantine e da garage dalle ottime dimensioni: un garage infatti misura oltre 35 mq e l'altro quasi 30. Al momento è visibile solo l'appartamento posto al piano terra in quanto quello al piano primo al momento è locato fino a maggio 2025. La dimensione e fabbricato e la disposizione degli accessi rende la soluzione interessante anche alla realizzazione di una quadrifamiliare