Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto ad Udine in zona Centro Storico (cod.628ec072)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto ad Udine in zona Centro Storico - 628ec072.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Udine
Per quanto riguarda più in generale la città di Udine, sono presenti al momento più di cento annunci per uffici in affitto (più della metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge l'ufficio, essa è pari a circa 9,3 €/m² mese per uffici in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono in deciso aumento (+9,30%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
E
Città:
Udine (UD)
Zona OMI:
B5 (V.GORGHI, P.ZZA I MAGGIO, V.LE DELLA VITTORIA, V. ANTONINI, V. COSATTINI, V. DEL GELSO)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 1 maggio 2025

PROPOSTO DA:

Agenzia immobiliare MANIN di Tonello M.

DESCRIZIONE

con arredamento

UDINE Palazzo Kechler : Nella centralissima Piazza XX Settembre in signorile palazzo piccolo ufficio arredato composto da vano unico e bagno in comune.Cl.energ.E. € 350 mensili compreso tutte le spese condominiali e interne. 340/9605575 - 0432/502360 […]

  • trovacasa.net