Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Tricesimo in zona Castello (cod.661f2d3a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Tricesimo in zona Castello - 661f2d3a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tricesimo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tricesimo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Castello.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Castello, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 1.235 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in aumento (+3,84%), come per la zona di Castello (+4,84%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
800 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
4
Classe energetica:
n.d.
Città:
Tricesimo (UD)
Zona OMI:
B1 (V.VOLONTARI LIBERTA-SAN GIORGIO-MATTEOTTI-GORIZIA-PONTEBBANA-MANZONI-GALILEI-BELVEDERE)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 10 aprile 2026

PROPOSTO DA:

TEKNOIMMOBILIARE & IMMOBILIARE GABBIANO S.A.S.DI E. MANIA' & C

DESCRIZIONE

con posto auto con garage con cantina con cucina abitabile

TRICESIMO: Prestigiosa Villa su due livelli con 600 mq. abitabili. Rifiniture extra. Taverna stile Cortinese tutta rivestita in legno e con la Stube, Angolo Bar con Cucina Indipendente. Piscina Coperta Riscaldata, 3 Garage di cui uno con bagno, 2 cantine, Dependance attigua ma con ingresso indipendente. Parco di 3000 mq. .....Da VEDERE.....!!! Trattative Riservate

  • immobiliare.it
  • bancadellecase.premium
  • trovacasa.net