Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Treppo Ligosullo in zona Murzalis a 48.000 € (cod.639ecc87)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Treppo Ligosullo Murzalis - 639ecc87.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Treppo Ligosullo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Treppo Ligosullo, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con giardino con posto auto di recente ristrutturazione per vacanza con balcone
Nel piccolo borgo montano di Murzalis, in posizione panoramica, casa in linea recentemente ristrutturata, con annesso fabbricato rurale ad uso deposito, e piccola corte di pertinenza. Il fabbricato adibito ad abitazione si sviluppa su quattro piani, collegati tra loro con una scala interna; comprendenti: cantina al piano terra; cucina, disimpegno e ampio bagno al primo piano; due camere al secondo piano; soffitta e terrazzino nel sottotetto. Il fabbricato adibito a deposito si articola su due livelli, comprendenti due vani al piano terra, ed un unico vano al primo piano al quale si accede per mezzo di una scala esterna. Completa la proprietà una corte antistante i fabbricati ed un terreno nelle adiacenze di circa 440 mq. L'abitazione è stata oggetto di un intervento di ristrutturazione realizzato nell'anno 2006, con adeguamento antisismico del fabbricato. Rimangono da realizzare alcune opere di finitura interna, quali: rivestimento delle scale, sostituzione serramenti (attualmente con vetro singolo). Riscaldamento a legna con spolert in cucina e stufa nella camera. Il fabbricato non è dotato di posto auto, ma l’autovettura può essere lasciata nella piazzetta della borgata che dista circa 50 mt. dal fabbricato. Ottima soluzione come casa vacanza per chi ama la natura e la tranquillità. www.immobiliarealpeadria.it -tel.0433 41010