Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tolmezzo a 160.000 € (cod.631bbe1a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Tolmezzo - 631bbe1a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tolmezzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tolmezzo, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-7,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino
Frazione Betania. In posizione panoramica e soleggiata, casa singola con annessa autorimessa doppia, rustico diruto e giardino di c.a. 1.165 mq. L'abitazione è stata ristrutturata con criteri antisismici negli anni '80, tuttavia necessità di lavori di rinnovamento degli impianti e delle finiture. Il fabbricato principale si articola tra piano terra, primo e sottotetto con scala interna di collegamento tra i piani; al piano terra trova posto la zona giorno costituita da un ampio ingresso, quattro vani ed un bagno; il primo piano è riservato alla zona notte e comprende cinque vani ed un servizio igienico; il sottotetto è adibito a soffitta. Affianco al fabbricato vi è un rudere in pietra che può essere recuperato per ampliare il fabbricato o ricavare un altra unità immobiliare. In corpo staccato è edificato un fabbricato comprendente due autorimesse. Completa la proprietà un giardino con ottima esposizione solare della superficie di circa 1.165 mq. OTTIMA opportunità per chi cerca una casa singola con giardino in posizione tranquilla. www.immobiliarealpeadria.it tel. 0433 41010