Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Terzo d'Aquileia a 70.000 € (cod.637b21be)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Terzo d'Aquileia - 637b21be.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terzo d'Aquileia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Terzo d'Aquileia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Inmobiliare
DESCRIZIONE
con termocondizionamento senza ascensore con riscaldamento autonomo
Grande opportunità è il BAR TRATTORIA "LA ROSSA ROSSA"a Terzo d'Aquileia. Si cede solo l'attività, i muri sono in affitto per un canone di €750+IVA/mese! Il locale commerciale viene affittato di tutti gli arredi compresi. Dispone dei servizi per i pagamenti del bollo auto e bollette di luce e gas, super enalotto, win for life, sisal, mooney, gratta e vinci e ricariche telefoniche. In più l'attività è un punto di riferimento della città perchè è sede dell'Udinese Club di Terzo d'Aquileia, e nel salone più grande, grazie al maxischermo, vengono proiettate tutte le partite del campionato di calcio; inoltre è sede del Dart Club Aquileia dispone di tanti bersagli collocati in una zona dedicata del locale. Grazie alla posizione privilegiata rispetto alla Ciclovia Alpe Adria Radweg che collega Salisburgo a Grado, il Bar Trattoria Terzo d'Aquileia 'La Rosa Rossa' è un'ottima attrattiva per una tranquilla pausa pranzo oppure per un veloce panino, accompagnati da una fresca birra o un gustoso calice di vino, che si potranno consumare comodamente all'esterno grazie ai 20 posti a sedere coperti. IMMOBILE STIMATO DALL'AGENZIA. +++ VISITA IL SITO WWW.MORATTIERIZZOLI.COM +++ TROVERAI TUTTI I VIDEO DEGLI IMMOBILI! Ci trovi anche su FACEBOOK, YOUTUBE, INSTAGRAM, TELEGRAM, MATTERPORT e MORATTIERIZZOLI.IT. Iscriviti a questi canali per essere sempre aggiornato