Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Tavagnacco a 900 € mese (cod.6468aee1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Tavagnacco - 6468aee1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tavagnacco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tavagnacco, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Feletto Umberto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con arredamento con angolo cottura
Tavagnacco, proponiamo in affitto bicamere sito al secondo piano sviluppato su unico livello completamente ristrutturato (20242025) con posto auto scoperto ad uso esclusivo. COMPOSIZIONE: 70 mq circa, ingresso, angolo cottura con uscita sul terrazzo di circa 4 mq, soggiorno, camera matrimoniale dotata di cabina armadio, camera singola e bagno finestrato con doccia. Piccola palazzina di sole 4 unità , con cappotto esterno ed impianto fotovoltaico di 3,6 kw e batteria da 5 kw. DOTAZIONI:Riscaldamento e raffrescamento ad aria a soffitto con pompa di calore elettrica, porta blindata, infissi doppio vetro PVC, pavimento in legno zona notte/giorno mentre il disimpegno ed il bagno sono rifiniti in piastrella. Grazie alla sua ubicazione centrale si possono raggiungere comodamente i principali servizi. Per quanto riguarda la sua classe energetica è la A4 quindi con bassissime spese di gestione. Completamente arredato, nessuna spesa condominiale. Richieste referenzialità e tre mesi di cauzione. Disponibile da subito. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale