Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Tarvisio in zona Camporosso a 349.000 € (cod.6542684a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Tarvisio in zona Camporosso - 6542684a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tarvisio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tarvisio, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Camporosso.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Camporosso, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.925 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TARVIS S.R.L.
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con termocondizionamento con cantina con terrazza per vacanza con ascensore con balcone
Nella suggestiva via Lussari a Camporosso a pochi passi dalla funivia e dall'accesso alla Via del Pellegrino proponiamo un comodo e curato appartamento tricamere, nato dalla fusione di due unità. Dall'ingresso si accede nell'ampia zona pranzo che si articola in un salotto con terrazza. La cucina è separata, super attrezzata con terrazzino e vista panoramica sui prati verso la valle. Ripostiglio Nella zona notte ci sono due camere matrimoniali ed una camera tripla con doppia finestra. nelle camere i pavimenti sono in legno. Serramenti termici: I bagni sono in perfette condizioni. Il condominio è dotato di comodo ascensore che porta al piano seminterrato dove troviamo un comodo ed ampio garage con annessa cantina per i vini. Il riscaldamento è autonomo. L'appartamento viene venduto completamente arredato. E' adatto come casa vacanze ed anche come comoda abitazione principale per una famiglia. Classe Energetica: E


