Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Tarvisio in zona Cave del Predil a 86.000 € (cod.65016af2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Tarvisio in zona Cave del Predil - 65016af2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tarvisio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tarvisio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Camporosso, mentre la zona di Cave del Predil risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cave del Predil) è pari a
1.010 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,33%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SIRIO UDINE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di recente costruzione
A soli 10 minuti da Tarvisio, a Cave del Predil, esclusivo appartamento su due livelli con travi a vista, perfetto come seconda casa o investimento. Situato in un condominio recentemente ristrutturato e composto da 11 unità abitative, offre un contesto intimo, curato e mantenuto in modo impeccabile. L’appartamento, di circa 45 mq totali, colpisce per l’atmosfera calda e accogliente, tipica delle case di montagna; gli spazi sono luminosi e ben organizzati, con finiture di qualità e materiali durevoli e di qualità. L’appartamento è termo autonomo, offrendo una gestione indipendente dei consumi, ideale sia per soggiorni invernali che estivi; il condominio è anche dotato di cappotto termico, tetto ad alte prestazioni energetiche e un ottimo livello di efficienza energetica. Un’opportunità unica in un’area in forte sviluppo, dove i prezzi sono ancora vantaggiosi rispetto a Tarvisio: un investimento sicuro e un rifugio sereno nel cuore delle Alpi Giulie. RIF. 229428


