Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tarvisio a 990.000 € (cod.6483f6d8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Tarvisio - 6483f6d8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tarvisio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tarvisio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Camporosso.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+20,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA D'AFFARI IMMOBILIARE MIRANO di PEDA' GIANFRANCO
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza di recente costruzione con giardino con angolo cottura con caminetto per vacanza
A 60 km dal confine, località Bad Kleinkirchheeim, città delle terme e paradiso dello sci, ti proponiamo villa singola del 2015 completamente arredata con mobili di pregio, in stile alpino e dotata di ogni comfort. La soluzione si sviluppata su 4 livelli, a piani sfalsati : PIANO TERRA RIALZATO - ingresso - soggiorno con caminetto funzionante e sala pranzo, cucinotto - terrazza abitabile con affaccio sul giardino - servizio per gli ospiti PRIMO PIANO (5 gradini) - camera - camera matrimoniale con bagno completo finestrato e con terrazza coperta MANSARDA - 2 camere matrimoniali entrambe servite da bagno TAVERNA finestrata con cucina, sala da pranzo, lavanderia con doccia La taverna ha un suo ingresso indipendente ed uscita sul giardino Lo scoperto privato è di circa 1000 m con posti auto e tanto spazio per far giocare i bambini e feste. Ci troviamo a 100 passi dall'Ovovia che porta agli impianti sciistici, questa soluzione permette di vivere le proprie vacanze avvolti dalla natura circostante, dove i parchi naturali e altri elementi paesaggistici danno vita a paesaggi straordinari. Il comprensorio sciistico di Bad Kleinkirchheim – St. Oswald e Centro benessere St. Kathrein sono solo due delle principali attrazione della zona. Invece, tra le principali attrazioni naturalistiche della zona ci sono Parco della Biosfera Nockberge e Lago di Millstatt. Immobiliare Mirano è presente da oltre 45 anni a Mirano, dove opera con professionalità e trasparenza. Mettiamo il cliente al centro e lo facciamo ogni giorno con passione. Per ricevere maggiori informazioni e poter dedicare il giusto tempo a questa soluzione, fissa un appuntamento chiamando il 349 11 12 679 www.immobiliaremirano.it I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno natura puramente indicativa e non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto. RIF.979