Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Tarcento a 259.000 € (cod.6468ad84)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Tarcento - 6468ad84.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tarcento
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tarcento, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con posto auto con caminetto
TARCENTO: in zona servita e centrale, ottimo ALBERGO con zona bar, sala da pranzo, cinque camere da letto con bagno privato. Al piano scantinato grande taverna con caminetto e locali di deposito. All'ultimo piano appartamento privato con cucina, grande terrazzo, soggiorno, quattro vani e due bagni. Posti auto esterni. Impianto fotovoltaico di 3 kW. Nel prezzo à ¨ incluso lo stabile intero compreso l'arredo albergo con relative attrezzature. Occasione Euro 259.000 Mutuo sull'intero importo, rata mensile euro mese 950