Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Savogna in zona Masseris a 45.000 € (cod.65fc9bab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Savogna in zona Masseris - 65fc9bab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Savogna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Savogna, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare con giardino con angolo cottura con termocondizionamento
Alle pendici del monte Matajur in tipico borgo montano, rustico indipendente su 3 piani costituito al P.T. da locale cantina, P.I° ingresso dal poggiolo nel soggiorno con angolo cottura a vista e bagno con doccia, al P.II° ampia camera matrimoniale con terrazzo. Arredo incluso. Riscaldamento con stufa a pellet/legna, travi a vista e murature in pietra. Terreno di Mq 5460 nelle vicinanze coltivato a susini. Disponibile altro rustico da riattare con giardino vicino alla casa a prezzo di realizzo. Ideale per chi vuole avere una soluzione non impegnativa a neanche un'ora dalla città. Occasione

