Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Savogna a 78.000 € (cod.6581925c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Savogna - 6581925c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Savogna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Savogna, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione da ristrutturare di recente ristrutturazione con terrazza con cucina abitabile con garage
Nel tranquillo contesto di Savogna, proponiamo in vendita ESCLUSIVA accogliente casa completamente ammobiliata di circa 120 mq, ideale per chi cerca comfort, tranquillità e spazi ben organizzati. L’abitazione dispone di un comodo soggiorno e di una cucina abitabile. La cucina è dotata di fornelli a gas e di una stufa a legna collegata all’impianto di riscaldamento, che contribuisce al riscaldamento dell’abitazione. Per la produzione di acqua calda nei mesi estivi è presente anche un boiler. La casa è stata oggetto di una prima ristrutturazione completa nel 1994, con rifacimento dell’impianto elettrico e idraulico. Più recentemente nel 2025 sono stati effettuati ulteriori miglioramenti, tra cui la pavimentazione e una nuova cucina, oltre alla sostituzione dei serramenti al primo piano. La zona notte comprende due camere da letto e un bagno finestrato con box doccia. Completano gli spazi interni un pratico sottoscala e una soffitta, utili come aree di deposito. All’esterno la proprietà offre garage singolo, posto auto esterno e un solarium sopra il garage. La casa è inoltre dotata di una nuova porta blindata. Una soluzione pronta da abitare, venduta completamente arredata, ideale sia come abitazione principale sia come casa di villeggiatura in una zona tranquilla e immersa nella natura

