Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sappada a 950.000 € (cod.648c1a1f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sappada - 648c1a1f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sappada
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sappada, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con garage con termocondizionamento con cantina di nuova costruzione
In zona tranquilla e panoramica a due passi dal centro di Sappada , vendiamo ,inserito in un complesso appena realizzato ,un prestigioso appartamento con ampio terrazzo privato panoramico. L'immobile è composto da ingresso ,ampio soggiorno , zona notte con 3 camere da letto, di cui una con bagno privato, ulteriore bagno con doccia, terrazza , box doppio ,2 posti auto esterni e cantina al piano scantinato . L'edificio di è dotato di riscaldamento fornito da caldaia a pellet di ultima generazione e di moderno impianto fotovoltaico della potenza di 20KW con batterie d'accumulo di 40 KW ad uso condominiale che consente anche la ricarica nel box di auto elettriche

