Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Sappada (cod.63a2ff61)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sappada - 63a2ff61.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sappada
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sappada, sono presenti al momento più di trenta annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+7,43%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
54 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
F
Città:
Sappada (UD)
Zona OMI:
R1 (RURALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 8 novembre 2024

PROPOSTO DA:

logo Media Immobiliare di Roberto Venturini

Media Immobiliare di Roberto Venturini

San Marco 1105, Venezia (VE)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto con garage

SAPPADA - Multiproprietà dal 17/02 al 24/02 nel Residence Borgo Al Sole, in appartamento con superficie catastale mq. 54, composto da soggiorno, cucina, camera doppia, camera singola, bagno, posto auto al coperto al piano primo sotto strada

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net