Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Vito di Fagagna a 185.000 € (cod.63ea8283)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Vito di Fagagna - 63ea8283.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vito di Fagagna
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Vito di Fagagna, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con terrazza con cantina di nuova costruzione con cortile
SAN VITO DI FAGAGNA Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2867 punti vendita in Italia e 4099 nel mondo vi propone: Ampia villa singola disposta su un unico livello in zona tranquilla a ridosso del centro. Il progetto attuale prevede l'ingresso su ampia zona giorno open space di quasi 60 mq, da dove si accede anche alla zona notte composta da camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato, altre due camere matrimoniali con un ulteriore servizio e piccolo bagnetto per gli ospiti, locale stireria/ripostiglio e cantina-centrale termica. Nella parte retrostante della proprieta si trova un ulteriore cantina-deposito e un grande patio scoperto dove ricavare una zona relax o una piscina a seconda delle esigenze. L'immobile dispone di un giardino di altri 670 mq ed è già stata installata l'intera recinzione della proprietà e rifatto l'impianto fognario. Il progetto interno può essere variato a seconda delle esigenze dell'acquirente. I lavori di finitura dell'immobile sono detraibili al 50% a seconda degli interventi per la concessione redilizia rilasciata