Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a San Pietro al Natisone in zona Vernasso (cod.649b1ad8)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Pietro al Natisone Vernasso - 649b1ad8.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Pietro al Natisone
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Pietro al Natisone, sono presenti al momento più di dieci annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
280 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
F
Città:
San Pietro al Natisone (UD)
Zona OMI:
R1 (RESTO DEL TERRITORIO COMUNALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 1 luglio 2025

PROPOSTO DA:

logo METRO QUADRO IMMOBILIARE DI GERMANA' SANDRO

METRO QUADRO IMMOBILIARE DI GERMANA' SANDRO

Piazzetta Garibaldi 8, Cividale del Friuli (UD)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con cantina

Nella frazione di Vernasso, vendiamo una ampia e ben rifinita soluzione di testa disposta su 2 livelli abitativi + il piano soffitta, il deposito esterno utilizzato come cantina e come tavernetta più il terreno di propriet

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net