Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Giovanni al Natisone a 79.000 € (cod.657294fd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Giovanni al Natisone - 657294fd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giovanni al Natisone
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Giovanni al Natisone, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-7,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ERATO
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con cantina di recente costruzione con cucina abitabile
Vi presento in assoluta esclusiva questo grande appartamento al secondo e ultimo piano di una palazzina in centro paese! Raggiunto il livello siamo immediatamente nella zona living che trova sulla sinistra il generoso e molto luminoso saotto di 26 metri quadrati. Questa bella sala prosegue su un terrazzo di 10 metri con affaccio sul centro! Dall'altro lato trova spazio la cucina abitabile di 13 metri che affaccia sul secondo terrazzo di casa. Proseguendo incontriamo la zona notte separata e composta da tre camere matrimoniali, la più grande ha 16 metri ed affaccia sullo stesso terrazzo del salotto. Unitamente all'appartamento vengono vendute una cantina al piano seminterrato ed un garage a pochi passi dalla palazzina e raggiungibile da una scalinata. Di grande importanza segnalare che quest'estate l'edificio subirà un intervento di risanamento delle facciate e pitturazione con spesa a carico della parte venditrice e che la caldaia è stata sostituita nel 2016. Se vi servono spazio e cercate la comodità di vivere in centro a San Giovanni contattatemi per una visita

