Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Giovanni al Natisone in zona Bolzano a 110.000 € (cod.64a17e72)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Bolzano - 64a17e72.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giovanni al Natisone
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Giovanni al Natisone, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Bolzano, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
740 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-8,45%).
Invece i prezzi per la zona di sono in leggera diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con giardino di recente costruzione con cantina
Casa indipendente abitabile ma da manutentare sviluppata su due livelli con annessi accessori, giardino di mq 416,49 e terreno edificabile in zona B2 di mq 599. Al piano terra è presente la zona giorno con l’ingresso, la cucina, il soggiorno ed un’altra stanza adibita a ripostiglio. Al piano superiore sono presenti tre camere ed un bagno. A completare l’immobile oltre all’autorimessa, sono presenti degli accessori esterni, quali una porcilaia ed una tettoia. L’immobile si trova in un ottimo contesto, nelle vicinanze del paese ma immersa nel verde