Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in vendita a San Giorgio di Nogaro (cod.63c4fb06)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a San Giorgio di Nogaro - 63c4fb06.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giorgio di Nogaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Giorgio di Nogaro, sono presenti al momento più di venti annunci per locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto Nogaro.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
900 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
San Giorgio di Nogaro (UD)
Zona OMI:
D1 (ZONA PERIFERICA INDUSTRIALE)
Indirizzo:
Aggiornato:
lun 30 settembre 2024

PROPOSTO DA:

Immobil C.A.S.E. Snc di Sattolo Cristian e C.

DESCRIZIONE

Capannone in vendita a San Giorgio di Nogaro. Nella parte iniziale della zona industriale di San Giorgio di Nogaro, proponiamo un capannone con una metratura complessiva di 1.600 mq. L'immobile composto al piano terra da spogliatoi, celle frigo (0°/-20°/-30°), locali di lavorazione, magazzini e gate scarico e carico merci. Al piano primo trovano spazio gli uffici ed il negozio per la vendita al dettaglio. Originariamente utilizzato per la lavorazione ed il commercio di prodotti ittici, tuttora autorizzata con bollino CEE. La struttura in ottime condizioni, con tutti le utenze presenti ancora attive (acqua, luce e gas). Completa il complesso commerciale un'ampia area scoperta di propriet. - SC9358003

  • pcase.it
  • bancadellecase.premium