Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Ruda a 176.000 € (cod.64f961d0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Ruda - 64f961d0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ruda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ruda, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-12,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con garage con terrazza di recente ristrutturazione con cucina abitabile
In una zona prettamente residenziale e tuttavia in pieno centro a Ruda, offriamo in vendita una graziosa casetta totalmente indipendente disposta su un unico piano leggermente rialzato. L’abitazione si compone di un ingresso/soggiorno, una cucina abitabile, un bagno con doccia e scaldasalviette, un disimpegno, una camera singola ed una matrimoniale. Esternamente vi è una piccola corte anteriore (di ca. 40 mq), un passaggio laterale ed uno posteriore alla casa. La casa è inoltre dotata di un lastrico solare di ca. 40 mq. L'autorimessa, di 21 mq è posizionata a fianco dell’abitazione ed è collegata ad essa da una porta interna. L’immobile è stato completamente ristrutturato in quest’ultimo anno: è stata leggermente modificata la disposizione degli spazi interni; sono stati rifatti a nuovo l’impianto idraulico e quello elettrico; sono stati sostituiti i serramenti esterni e le porte interne; è stato ripassato il tetto che è dotato di guaina; è stato isolato il soffitto interno con un pannello di 8 cm; è stata creata la predisposizione per un condizionatore/pompa di calore nel soggiorno e quella per un’eventuale idrostufa a legna o a pellet

