Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Ruda a 280.000 € (cod.6446676c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Ruda - 6446676c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ruda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ruda, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+11,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Inmobiliare
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con cantina con cucina abitabile senza ascensore con riscaldamento autonomo con balcone
Ti presento questa CASA SINGOLA, di 180mq, ubicata a Ruda, fraz. Perteole edificata nel 1980, sviluppata su piani sfalsati ed è così composta; entrando ti accoglie un ampio e luminoso ingresso comunicante con il salotto ed una cucina abitabile con uscita in terrazza cui gira attorno a tutta l'abitazione; salendo di mezzo piano il reparto notte è composto da un disimpegno cui ti accompagna a due camere matrimoniali con una terrazza davvero molto grande di 30mq, il bagno padronale finestrato con la vasca; mezzo piano più su c'è la mansarda da cui è stato ricavato un miniappartamento comprendente il salottino, la cucina con terrazzino, la camera ed il bagno finestrato con la doccia; il piano terra invece è dedicato alla cantina di totali 60mq suddivisa in tre parti, quella lasciata al grezzo e la piastrellata con centrale termica con lavanderia e bagno, si esce poi nel portico dove puoi mettere al riparo due vetture. All'esterno ti aspetta un favoloso giardino di ben 2.000mq piantumato con cura. L'immobile si presenta in stato conservativo buono, è stato accessoriato dall'impianto fotovoltaico con 20 pannelli e 3 batterie di accumulo e boiler da 300 litri, la predisposizione per i climatizzatori è presente nella zona giorno ed in quella notte, le finiture e gli impianti risalgono all'epoca della costruzione, i serramenti sono in alluminio accessoriati dalle zanzariere. IMMOBILE STIMATO DALL'AGENZIA. +++ VISITA IL SITO WWW.MORATTIERIZZOLI.COM +++ TROVERAI TUTTI I VIDEO DEGLI IMMOBILI! Ci trovi anche su FACEBOOK, YOUTUBE, INSTAGRAM, TELEGRAM, MATTERPORT e MORATTIERIZZOLI.IT. Iscriviti a questi canali per essere sempre aggiornato