Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rigolato a 62.000 € (cod.64e3158a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Rigolato - 64e3158a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rigolato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rigolato, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
KUBIK SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino da ristrutturare con terrazza
In bella posizione centrale e soleggiata, unità in bifamiliare da ultimare. L' abitazione è un ex fienile ristrutturato nel 2003 con finiture e spazi personalizzabili, attualmente l' interno è allo stato grezzo e ti permetterà di sfruttare a tuo piacimento gli ambienti e scegliere le finiture che preferisci. Un ampio giardino esclusivo di circa 400 mq ideale per godere delle belle giornate e svagarsi all' aperto. Chiedi maggiori informazioni. Rif. 1292

