Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rigolato in zona Magnanins a 90.000 € (cod.64472e77)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Rigolato in zona Magnanins - 64472e77.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rigolato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rigolato, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SIRIO UDINE
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con garage
Nella suggestiva località di Magnanins, questa casa indipendente è suddivisa in tre appartamenti, di cui 2 miniappartamenti ed un bicamere, ognuno con accesso indipendente dal vano scale comune. Il piano terra, dispone di vani ad uso cantina perfetti per lo stoccaggio e altre necessità. Completa la proprietà un autorimessa e un giardino circostante, ideale per momenti all'aperto e relax