Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Reana del Rojale a 118.000 € (cod.64b623cd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Reana del Rojale - 64b623cd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reana del Rojale
Per quanto riguarda più in generale il comune di Reana del Rojale, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Qualso.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BALLICO gruppo QUORE
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con terrazza con garage con balcone con caminetto
A Reana del Rojale , in posizione tranquilla, proponiamo questa casa in linea su tre livelli , ideale per chi cerca spazi generosi, con pertinenze esterne e un comodo giardinetto di proprietà . Al piano terra , l?ingresso si apre su un disimpegno che conduce a una zona giorno accogliente , con soggiorno ampio e camino, perfetto per serate in famiglia. La cucina abitabile è dotata di spolert tradizionale , ideale per chi ama cucinare e vivere gli ambienti con calore. Sempre su questo livello si trovano un bagno con doccia , un comodo ripostiglio e una cantina . Al primo piano si sviluppa la zona notte , composta da tre camere da letto (due matrimoniali e una singola), un secondo bagno con vasca e una terrazza con affaccio aperto . Il secondo piano ospita una soffitta con balcone , uno spazio versatile da adibire a ripostiglio, studio o zona hobby. La casa è inserita in un piacevole contesto di corte , ma dispone di un giardinetto di proprietà proprio di fronte all?ingresso, adiacente alla pertinenza annessa all?abitazione. Completano la proprietà due depositi su due livelli : uno annesso alla casa , con una parte adibita a garage;uno in corpo staccato , dotato di pertinenza scoperta , ideali come magazzino, laboratorio o locali accessori. Inoltre, un terreno di 320 mq ad uso orto , situato in corpo staccato, arricchisce le potenzialità di questa soluzione. Questa casa è perfetta per chi desidera una proprietà solida e autonoma , con spazi generosi, pertinenze funzionali e tante possibilità di personalizzazione nel tempo