Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile a Pozzuolo del Friuli in zona Cargnacco a 70.000 € (cod.65b36f46)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Pozzuolo del Friuli Cargnacco - 65b36f46.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pozzuolo del Friuli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pozzuolo del Friuli, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE GENNARO DANIELE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina di nuova costruzione
A soli 5 km a sud di Udine, nella localit di Cargnacco, interessate terreno edificabile di 1674 mq. Il lotto ricade nel Piano Regolatore Generale Comunale in zona residenziale B1, ha una forma regolare ed completamente pianeggiante. Attualmente troviamo un fabbricato sovrastante ad uso deposito disposto su due piani di circa 80 mq per piano ed una cantina di circa 30 mq, che pu essere demolito per poter realizzare una nuova costruzione. Adatto per la realizzazione di una villa oppure anche per villette in bifamiliare/schiera. LE IMMAGINI E LE INFORMAZIONI PRESENTI NELLANNUNCIO NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE. - SC9651159


