Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Pozzuolo del Friuli in zona Zugliano (cod.6496b108)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pozzuolo del Friuli Zugliano - 6496b108.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pozzuolo del Friuli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pozzuolo del Friuli, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Terenzano, mentre nella zona di Zugliano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Zugliano, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 775 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in deciso calo (-9,75%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte calo.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Pozzuolo del Friuli (UD)
Zona OMI:
D3 (ZONA PERIFERICA NORD EST)
Indirizzo:
Aggiornato:
mer 16 luglio 2025

PROPOSTO DA:

logo Visintini Ketty di Ketty Visintini

Visintini Ketty di Ketty Visintini

Via divisione Julia, 54, Manzano (UD)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare

Nella vasta pianura friulana e più precisamente nella strategica frazione di Zugliano, si propone in vendita vasto terreno ricadente , in gran parte , da piano regolatore in zona A . Potrebbe essere

  • immobiliare.it