Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Porpetto in zona Villalta a 152.000 € (cod.65c03270)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Porpetto in zona Villalta - 65c03270.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porpetto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Porpetto, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villalta, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.085 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-110,77%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
22 REB
DESCRIZIONE
con giardino
Villa singola situata a Udine (UD), ha una superficie di 337mq con piscina e ampio giardino privato. All'interno l'abitazione è composta da un doppio ingresso, un soggiorno, una cucina, una sala da pranzo, un ufficio, due camere, due bagni e due ripostigli. 22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento. L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria. 22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89. Per motivi di privacy la foto dell'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione

