Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pocenia in zona Paradiso a 42.000 € (cod.6527c93c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pocenia in zona Paradiso - 6527c93c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pocenia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pocenia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SIRIO UDINE
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Nel suggestivo borgo di Paradiso, piccola località immersa nella campagna del Comune di Pocenia e rinomata per la storica tenuta nobiliare del Seicento, proponiamo in vendita un rustico che un tempo fungeva da dependance della villa principale. L’immobile si sviluppa su tre piani da 120 mq ciascuno, completamente da ristrutturare. Il tetto, invece, è stato rivisto circa vent’anni fa



