Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palmanova in zona San Marco a 198.000 € (cod.65a594a7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Palmanova in zona San Marco - 65a594a7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palmanova
Per quanto riguarda più in generale il comune di Palmanova, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Marco.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Marco, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.715 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con ascensore
Dentro le Mura di Palmanova a pochi passi dal centro stupendo appartamento ultimo piano in piccola palazzina . L'appartamento si sviluppa su unico piano composto da ingresso, zona giorno, terrazzo, disimpegno zona notte, camera matrimoniale, cameretta, bagno, nell'atrio accostato cantina lavanderia. L'appartamento è completamente arredato con finiture ottime: pavimenti in legno, vasca idromassaggio, dotato di condizionatore, ascensore. Libero . Orientamento SUD OVEST

