Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palmanova a 80.000 € (cod.64ab6147)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Palmanova - 64ab6147.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palmanova
Per quanto riguarda più in generale il comune di Palmanova, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Dimore Isontine S.r.l.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con termocondizionamento di recente costruzione con cucina abitabile senza ascensore con riscaldamento autonomo
Gruppo Dimore sede di Palmanova (interno 1), propone in vendita, a pochi passi da Borgo Cividale, appartamento bicamere al secondo piano senza ascensore. Ti potrebbe interessare perchè: - zona centrale - personalizzabile - molto luminoso L'immobile è situato al secondo piano di una palazzina con quattro enti. E' composto da ampio corridoio attraverso il quale si raggiungono tutte le stanze, bagno finestrato con vasca, ripostiglio, cucina abitabile, sala da pranzo/soggiorno, due camere da letto matrimoniali comunicanti e una terrazza raggiungibile dalla cucina e dal soggiorno. Completa la proprietà una soffitta al grezzo, finestrata, al terzo piano. Gli infissi sono in pvc con doppio vetro e dotati di tapparelle avvolgibili. I pavimenti sono in alcune stanze in piastrella quadrata a posa orizzontale mentre in altre in listoni di legno. Il riscaldamento è autonomo con termosifoni in tutte le stanze. Ideale per coppie o famiglie alla ricerca di un immobile personalizzabile in zona centrale ben servita. Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita. Palmanova è un'antica fortezza della Bassa Friulana che si trova nelle vicinanze di Bagnaria Arsa, Aiello del Friuli, Gonars, Santa Maria la longa, Cervignano del Friuli. Collegata al vicino casello autostradale A4