Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palazzolo dello Stella a 125.000 € (cod.6564cd72)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Palazzolo dello Stella - 6564cd72.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palazzolo dello Stella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Palazzolo dello Stella, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Cierre 2
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di recente costruzione con cantina con termocondizionamento con angolo cottura
A Palazzolo dello Stella, a pochi passi dal centro cittadino, proponiamo in vendita un grazioso bicamere completamente ristrutturato. L'appartamento si trova al primo piano da cui si accede tramite una scala ed è sviluppato come segue: ingresso, comodo ripostiglio uso lavanderia, un ampio e luminoso soggiorno, cucina angolo cottura con tavolo pranzo, un corridoio che conduce a due ampie camere e un bagno con doccia. L'appartamento è termo autonomo, con riscaldamento a pavimento. Sono presenti due climatizzatori (aria calda/fredda). Infissi PVC.Non ci sono spese condominiali. Completamente ristrutturato tra il 2019 e il 2020. Euro 125.000


