Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palazzolo dello Stella a 152.000 € (cod.644c5c6a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Palazzolo dello Stella - 644c5c6a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palazzolo dello Stella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Palazzolo dello Stella, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-26,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza di recente ristrutturazione con balcone
Alle porte del centro del paese, in stabile adibito ad attività commerciali e residenziali, proponiamo proprietà costituita da due appartamenti pluricamere di generosa metratura con magazzino e area scoperta di 360 mq. Entrambe le unità hanno accesso indipendente, al primo piano troviamo un appartamento, abitabile da subito e ristrutturato di recente, con una comoda zona giorno open space servita dal bagno/lavanderia e un terrazzino, due comode camere da letto ed il secondo bagno, collegata la mansarda con due vani più servizio. La seconda unità invece necessita di lavori di rifinitura e offre 62 mq da poter organizzare e rifinire a piacimento. Soluzione ideale per due famiglie ma anche sfruttabile come investimento! RIF. 223023