Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Ovaro in zona Ovasta a 20.000 € (cod.6353aef4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Ovaro in zona Ovasta - 6353aef4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ovaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ovaro, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare il Fortino
Piazza Garibaldi, Piazza Garibaldi, 55042, Forte dei Marmi (LU)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Affacciata sulla pittoresca piazza di Ovasta, questa casa indipendente rappresenta un pezzo di storia, risalente ai secoli XVII e XVIII. L'edificio, che ha mantenuto intatti gli aspetti antichi caratteristici della Val Degano, è composto da tre unità abitative in linea, offrendo ampie possibilità di personalizzazione. Con un totale di 315 mq, questa casa è ideale per chi cerca un progetto di ristrutturazione unico. Non perdere l'opportunità di vivere in una dimora storica nel cuore di Ovasta