Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Moruzzo in zona Brazzacco (cod.6468ab74)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Moruzzo in zona Brazzacco - 6468ab74.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moruzzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Moruzzo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Brazzacco.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Blasio immobiliare
DESCRIZIONE
con garage con posto auto con terrazza con cantina con ascensore
MORUZZO - STORICO RISTORANTE CON APPARTAMENTI E B&B IN VENDITA Un'occasione unica nel cuore delle colline friulane Nel suggestivo borgo collinare di Moruzzo (UD), in posizione dominante con panorama mozzafiato su tutta la pianura friulana fino alla laguna, proponiamo in vendita un prestigioso complesso immobiliare composto da: - Ristorante storico e rinomato, conosciuto in tutta la zona, con: - Ampie sale da pranzo e da ballo comunicanti - Zona bar con fogolar friulano centrale - Guardaroba separati per sala da ballo e ristorante - Numerosi servizi igienici per clientela - Spaziosa cucina professionale al seminterrato con tre cantine, centrale termica e ascensore interno a tutti i livelli - Ampia terrazza esterna privata pavimentata, ideale per ospitare tavoli all'aperto - Parco attrezzato con tavoli e panchine in pietra - Parcheggio clienti dedicato sul retro, oltre 5.000 mq di scoperto Area residenziale superiore, composta da: - Un appartamento bicamere attualmente abitato - Un secondo appartamento adibito a B&B, con 3 camere matrimoniali ciascuna con bagno privato Ampio cortile interno privato con accesso indipendente Posti auto coperti per 4 vetture Possibilità di parcheggio sopraelevato anche fronte ingresso, più svariati accessi e uscite secondarie. Contesto incantevole: La proprietà si inserisce in una delle zone più panoramiche del Friuli, con vista diretta sui castelli di Fagagna, Villalta, Rive d'Arcano e San Daniele. Nelle giornate limpide si scorge la laguna all'orizzonte. Soluzione perfetta per: - Attività ristorativa e ricettiva di alto livello - Famiglie che vogliono coniugare abitazione e impresa - Investitori nel settore food & hospitality - Un immobile unico, ricco di storia e potenzialità . Contattaci per maggiori informazioni, planimetrie o per organizzare una visita privata. Classe Energetica: G