Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Moruzzo in zona Santa Margherita del Gruagno (cod.6326b657)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Santa Margherita del Gruagno - 6326b657.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moruzzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Moruzzo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza di recente ristrutturazione
SANTA MARGHERITA DEL GRUAGNO: INTERESSANTE VILLA CON PARCO DI CIRCA 3000 MQ; ATTUALMENTE L’IMMOBILE RISULTA DIVISO IN TRE APPARTAMENTI: I PIANI TERRA E PRIMO SONO UGUALI E COMPOSTI DA UNA LUMINOSA CUCINA CON SALA DA PRANZO, DUE AMPIE CAMERE, STUDIO, BAGNO E TERRAZZA; IL SECONDO PIANO È COMPOSTO DA CUCINA OPEN SPACE ADIACENTE ALLA SPLENDIDA TERRAZZA AFFACCIATA SUL PARCO, DUE CAMERE ED UN BAGNO. IMMOBILE RISTRUTTURATO INIZIO ANNI 80. ZONA A POCHI CHILOMETRI DA UDINE E CON VISTA SULLE COLLINE. CL. EN. G. PREZZO INTERESSANTE. PER QUESTA INSERZIONE CONTATTARE LUCA 335 8055263