Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Mereto di Tomba in zona San Marco a 53.000 € (cod.6410d6ea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa a Mereto di Tomba in zona San Marco - 6410d6ea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mereto di Tomba
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mereto di Tomba, sono presenti al momento più di dieci annunci per
ville in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ERATO
DESCRIZIONE
In tranquillo contesto residenziale nella frazione di San Marco proponiamo in vendita un terreno edificabile pianeggiante di 1.140 mq situato nella zona B02, con predisposizione utenze, impianti tecnologici e rete fognaria ad ingresso strada, ideale per la realizzazione di una villa singola o bifamiliare. Secondo il Piano Regolatore Generale del Comune di Mereto di Tomba le caratteristiche principali della zona sono le seguenti: -Indice di Fabbricabilità Fondiaria: max 1.20 mc/mq; - Rapporto di Copertura ( rapporto superficie fondiaria/superficie edificata): max 40%; Altezza edific: max 7,5 metri lineari; - Distacco tra edifici: minimo metri 5,00 nel caso di pareti cieche; minimo metri 10,00 tra pareti finestrate; - Distanza dai confini: minimo 5,00 metri lineari; - Distanza dalle strade: minimo 5 metri lineari; - Superficie minima per parcheggi: 1 mq/10 mc