Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Martignacco (cod.64be23f8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Martignacco - 64be23f8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Martignacco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Martignacco, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino di nuova costruzione con termocondizionamento
LE VILLE CIVIDINA – Dove la casa diventa esperienza di vita e non è solo spazio ma identità, memoria, emozione. Le Ville Cividina sono un complesso residenziale di prossima realizzazione composto da cinque ville unifamiliari indipendenti, immerse in un contesto naturale, privato ed elegante. Ogni villa rappresenta un progetto unico, pensato per chi ricerca un equilibrio autentico tra estetica, comfort e sostenibilità. Vivere tra luce, verde e silenzio: le ville si sviluppano su due livelli fuori terra, in tre diverse tipologie dimensionali, con giardino privato e soluzioni architettoniche raffinate. La privacy è stata uno dei valori guida dell'intero processo progettuale: le ville si configurano come organismi abitativi indipendenti, in cui la relazione con il contesto e tra le singole unità è mediata da un disegno architettonico preciso e calibrato. Sul fronte strada, l'integrazione totale degli ingressi e delle autorimesse nella continuità materica della facciata genera un'immagine compatta e priva di esposizioni dirette. Nessun elemento disturba la purezza del linguaggio compositivo. Sul retro, invece, la casa si apre attraverso ampie vetrate verso il giardino privato, in un dialogo continuo con la luce, il verde e la dimensione paesaggistica. La disposizione planimetrica, che prevede il collegamento tra le ville solo tramite le autorimesse, e il posizionamento studiato delle vedute, impediscono ogni possibilità di affaccio diretto tra le abitazioni. Ne nasce un'abitazione in cui la prossimità non compromette l'intimità: la privacy non è ottenuta per sottrazione, ma attraverso la qualità del progetto. Queste residenze sono realizzate con sistemi costruttivi all'avanguardia, pensati per garantire il massimo risparmio energetico in ogni stagione, valorizzando l'abitazione in modo concreto, duraturo e misurabile. • Riscaldamento e raffrescamento a pavimento – alimentazione a pompa di calore Daikin 8?kW • 6 kW fotovoltaico + batterie di accumulo Tesla da 10?kW incluse • Ventilazione Meccanica Controllata c[…]