Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Manzano a 450.000 € (cod.64f9a48a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Manzano - 64f9a48a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Manzano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO IMMOBILIARE PAULIN (S.R.L.)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione
MANZANO - proponiamo in vendita un’ottima opportunità d’investimento un immobile a uso sportello bancario, completamente arredato e attrezzato, di proprietà . L’immobile rappresenta una soluzione d’investimento solida e sicura, con locatario affidabile e rendita garantita nel tempo grazie al contratto di locazione 6+6 anni attualmente in essere, dal 1° gennaio 2023 al 31 dicembre 2028, rinnovabile fino al 2034, con una redditività dell’8%.La proprietà si compone di sette locali ben distribuiti e funzionali, ideali per l’attività bancaria o per altri usi direzionali.L’edificio termoautonomo è in con un indice di prestazione energetica EP gl,nren pari a 152,77 kWh/m² anno.Posti auto scoperti condominiali

