Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Manzano in zona Oleis a 120.000 € (cod.63a4b854)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Manzano in zona Oleis - 63a4b854.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Manzano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Partners Group immobiliare
Via San Giovanni, Via San Giovanni, 33044, Manzano (UD)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare
Per soli amatori, ampio rustico rurarle d'epoca da ristrutturare in sassi e pietre con diverse pertinenze e corte interna esclusiva con due ingressi in pieno centro nella frazione di oleis di manzano, ai piedi delle colline della località di poggiobello dalla quale sommità si possono vedere le colline con colture di vigne terrazzate e di uliveti immersi nel friuli orientale. L'immobile è di carattere storico rurale soggetto a vincoli per il quale in caso di ristrutturazione bisognerà mantenere l'architettura attuale se pur rinnovandola. Lo stesso è caratterizzato da diversi locali interni su due piani che circondano l'intera corte. All'interno della corte costruzioni più recenti hanno visto la creazione di locali destinati a magazzini per attrezzi agricoli e cantine. Da vedere