Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Majano in zona Farla a 119.000 € (cod.6402497c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Majano in zona Farla - 6402497c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Majano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Majano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Farla, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
595 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-8,50%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobigo srl
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con cantina con balcone
Casa in linea con scoperto - Farla di Majano, porzione di casa in corte composta da due unità abitative con scoperto di proprietà e ampio locale accessorio, ottima esposizione a sud, sviluppata su tre livelli. L'abitazione più grande è composta da una bella zona giorno con soggiorno, pranzo e cucina aperti e comunicanti, un ripostiglio, uno studio. Al primo piano si trovano tre camere da letto, due matrimoniali ed una singola, un bagno finestrato con doccia e vasca, una terrazza. Con una comoda scala saliamo al secondo piano dove si sviluppa una sottotetto mansardato al grezzo di 122mq. Il secondo immobile presenta zona giorno al pianoterra con: ingresso, salotto e cucina separati. Locale lavanderia con doccia adatto a disabili nel sottoscala. Al primo piano zona notte con due camere, una matrimoniale e una singola. Bagno con vasca e affaccio su grazioso terrazzino. Nello scoperto davanti alla casa si trova un interessante fabbricato accessorio su due piani di 42mq ciascuno dove è possibile ricavare garage, una taverna, una sala