Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Magnano in Riviera a 32.000 € (cod.651e915a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Magnano in Riviera - 651e915a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Magnano in Riviera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Magnano in Riviera, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+16,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare con caminetto
Liviani Immobiliare vende piccola casa a schiera di testa da riattare. L'immobile si trova in Borgo Foranesi nel comune di Magnano in Riviera (UD) in posizione sopraelevata e panoramica. Si tratta di una abitazione dotata di un ingresso dal quale si accede ad una spaziosa cucine e a un tinello dotato di camino. Si accede al primo piano tramite una scala di due rampe che immette in un andito sul quale affacciano un locale ripostiglio e l'accesso alla soffitta (non abitabile). Da qui si passa nella camera da letto e, di seguito al bagno e alla lavanderia. La casa si affaccia su un piccolo scoperto di ca. mq. 100

