Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Magnano in Riviera a 50.000 € (cod.64311908)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Magnano in Riviera - 64311908.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Magnano in Riviera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Magnano in Riviera, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione con cucina abitabile
Da Privato. vendo casa indipendente accostata su un lato e in bellissimo borgo panoramico. Al pian terreno: ingresso, un bagno di servizio con doccia, soggiorno con angolo salotto e cucina abitabile. Al primo piano due camere matrimoniali, bagno con vasca. Soffitta con scaletta a scomparsa e ampio scantinato dove poter realizzare un'ampia taverna. Piccolo scoperto. Costruzione antisismica post- terremoto, termo-indipendente. NO AGENZIE